Fantasy


Evon è un Chapas, proveniente da un mondo parallelo, in visita sulla Terra per studiare la vita degli umani. Andrea è un bambino curioso, con la testa sulle spalle. L’incredibile viaggio di un ragazzo nella terra dei Chapas, dove l’Eremita li guiderà e li istruirà per sconfiggere Persifer, il nemico di tutte le razze.

E' una storia che tratta valori quali amicizia e famiglia, inseriti in una trama avventurosa in cui questi due piccoli protagonisti dovranno affrontare esseri spaventosi.

Un racconto per giovani lettori (dagli 8 anni a tutte le età) che vogliono avvicinarsi al fantasy ma anche per adulti amanti del genere.

Qui potrete farmi domande o lasciare commenti, pareri e, se vi va, anche recensioni.

lunedì 16 luglio 2012

Il Venticello Dispettoso - parte IV

<<Già>> replicò pensieroso il bambino.
<<E nei giorni scorsi? Hai fatto altri sogni così?>>,
<<Bè, una notte ho sognato che ero nella pasticceria di Vittore e guardavo fuori dalla vetrina. In quel momento stava passando una signora molto anziana e la salutavo, convinto fosse mia madre. Secondo te cosa vuol dire? E perché mi hai fatto questa domanda sui sogni?>>.
<<Perché anche io ne faccio di assurdi ultimamente e a quanto pare anche Sara>>,
<<Davvero? Chissà come mai>>.

Intanto in paese, anche altre persone stavano raccontando quali sogni strampalati popolavano le loro notti.
Un distinto signore stava dicendo alla fioraia di aver sognato di essere il sindaco e ne era talmente convinto che si ricordava di aver addirittura firmato dei documenti importanti.
Un altro ricordava di essersi sentito come il vigile Ignazio, in sella alla sua motocicletta, mentre faceva un giro di perlustrazione.
<<Mi creda signora Agnese>>, stava dicendo, <<Addirittura, specchiandomi in una vetrina, ho visto proprio la faccia di Ignazio. Se pensa che a me le moto fanno paura solo a guardarle! Bah, non so proprio cosa dirle, faccio dei sogni senza senso ultimamente!>>,
...

Nessun commento:

Posta un commento