Fantasy


Evon è un Chapas, proveniente da un mondo parallelo, in visita sulla Terra per studiare la vita degli umani. Andrea è un bambino curioso, con la testa sulle spalle. L’incredibile viaggio di un ragazzo nella terra dei Chapas, dove l’Eremita li guiderà e li istruirà per sconfiggere Persifer, il nemico di tutte le razze.

E' una storia che tratta valori quali amicizia e famiglia, inseriti in una trama avventurosa in cui questi due piccoli protagonisti dovranno affrontare esseri spaventosi.

Un racconto per giovani lettori (dagli 8 anni a tutte le età) che vogliono avvicinarsi al fantasy ma anche per adulti amanti del genere.

Qui potrete farmi domande o lasciare commenti, pareri e, se vi va, anche recensioni.

domenica 15 luglio 2012

Il Venticello Dispettoso - parte III

<<Perché me lo chiedi? Comunque, adesso che mi ci fai pensare, ho fatto uno strano sogno: c’era la signora Vittoria che litigava con il panettiere, perché gli aveva dato meno pane di quello che aveva ordinato. Chissà cosa significa?>>,
<<In effetti, è strano davvero>>, rispose Marco.
Nel corridoio incontrò il suo amico Fabio,
<<Ehi, Fabio come va? Posso farti una domanda?>>,
<<Certo Marco, dimmi>>,
<<Ti ricordi, per caso, cos’hai sognato stanotte?>>,
<<Mmm… fammi pensare… Ah, sì! C’era il cane della signora Rupert, che rincorreva quel grosso Rottweiler che sta nella villa in fondo alla strada. La cosa assurda è che credevo di essere io il cane della signora Rupert. Non ti sembra alquanto bizzarro?>>,
<<Bizzarro? Io direi pazzesco!>>,
...

Nessun commento:

Posta un commento