Fantasy


Evon è un Chapas, proveniente da un mondo parallelo, in visita sulla Terra per studiare la vita degli umani. Andrea è un bambino curioso, con la testa sulle spalle. L’incredibile viaggio di un ragazzo nella terra dei Chapas, dove l’Eremita li guiderà e li istruirà per sconfiggere Persifer, il nemico di tutte le razze.

E' una storia che tratta valori quali amicizia e famiglia, inseriti in una trama avventurosa in cui questi due piccoli protagonisti dovranno affrontare esseri spaventosi.

Un racconto per giovani lettori (dagli 8 anni a tutte le età) che vogliono avvicinarsi al fantasy ma anche per adulti amanti del genere.

Qui potrete farmi domande o lasciare commenti, pareri e, se vi va, anche recensioni.

mercoledì 5 settembre 2012

Ieri sera al FuoriFuori di Saronno

Ieri la presentazione è andata meglio di quanto mi aspettassi. Vedere tanta gente mi ha messo un po' d'ansia all'inizio, ma poi il bravissimo Sindèl (Matteo Curatella), cantastorie di professione, ha rotto il ghiaccio mettendo me e Valentina Lijoi (organizzatrice e intervistatrice per l'occasione) a nostro agio.
Il tutto arricchito dalla meravigliosa musica di un altro artista eccezionale, Francesco Curatella, che con il suo Loop Show ha reso l'atmosfera ancora più piacevole.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato...

Nessun commento:

Posta un commento