I nostri protagonisti si addentrano in una foresta di querce ma non è un caso, ho scelto apposta questi alberi.
Ho un ricordo preciso legato alla mia infanzia: mi rivedo mentro gioco intorno a una mestosa quercia. Ero affascinata da quell'albero meraviglioso perchè mi trasmetteva delle forti sensazioni, tanto che mi veniva spontaneo parlargli, come se fosse una persona.
Ero molto piccola, quattro o cinque anni, ma il ricordo è ancora vivo nella mia memoria. Per questo ho pensato di dedicargli un piccolo spazio nel mio racconto.
Benvenuti nel blog di "Andrea e il Mondo dei Chapas"! Narrativa per Ragazzi
Fantasy
Evon è un Chapas, proveniente da un mondo parallelo, in visita sulla Terra per studiare la vita degli umani. Andrea è un bambino curioso, con la testa sulle spalle. L’incredibile viaggio di un ragazzo nella terra dei Chapas, dove l’Eremita li guiderà e li istruirà per sconfiggere Persifer, il nemico di tutte le razze.
E' una storia che tratta valori quali amicizia e famiglia, inseriti in una trama avventurosa in cui questi due piccoli protagonisti dovranno affrontare esseri spaventosi.
Un racconto per giovani lettori (dagli 8 anni a tutte le età) che vogliono avvicinarsi al fantasy ma anche per adulti amanti del genere.
Qui potrete farmi domande o lasciare commenti, pareri e, se vi va, anche recensioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella idea amica! Anche io ho un ricordo legato agli laberi, da piccola piangevo sempre davanti ai salici piangenti.
RispondiElimina